mercoledì 7 dicembre 2016

W...W...W... Wednesdays #6


Buongiorno, come procedono le vostre letture? Io sto andando un po' lenta. Sto leggendo contemporaneamente due libri.
Ma veniamo al post di oggi, o meglio all'appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Potete partecipare anche voi, rispondendo a delle semplici domande. E' sempre ben accetto un vostro commento, in più sono curiosa io di sapere quali sono le vostre letture.

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

LE MIE RISPOSTE!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Come vi dicevo sto leggendo due libri, che purtroppo vanno a rilento. Forse sta tornando il blocco del lettore, perché Dreamology e Cinder mi sembrano al momento un po' lenti. In Cinder non mancano i colpi di scena, ovviamente e Dreamology per adesso lo trovo carino e originale, ma ancora non mi ha trasmesso alcuna emozione, e non so voi, ma io sono TeamOliver! 


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Yeah, dopo tanto tempo che avevo Die For Me in libreria, ho finito per divorarlo in due giorni! E' stata davvero una grande scoperta questo libro! Ho letto già di creature soprannaturali, ma creature come i Revenant. Una lettura piacevole, mi aspettavo di più però, i personaggi secondo me non sono stati approfonditi abbastanza, ma i colpi di scena e qualche mistero hanno fatto crescere in me la voglia di sapere sempre di più. Devo dire che non sono stata "attirata" quasi per niente dal protagonista maschile, e la protagonista di cui non ricordo il nome al momento, mi è sembrata un po' sciatta, mi piace il modo in cui ha preso coraggio sulla vera natura di Vincent (questo nome non lo dimentico mica, si chiama come Vincent Keller di Beauty and The Beast xD ) .
La storia d'amore non è stata emozionante. Insomma la scintilla con Vincent non c'è stata proprio. Sono decisa a continuare questa trilogia, perché ciò che succede nei due seguiti mi incuriosisce e voglio sapere come e quando e perché succedo alcune cose. 


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Quando ho acquistato pochi giorni fa, Mystic City di Theo Lawrence, sono rimasta attratta dalla copertina! Mi ha subito ricordato Lily Collins nel film di Shadowhunters! Ho letto già alcune recensioni su Mystic City e spero che la mia opinione sia altrettanto positiva, la trama è molto interessante. Dalla copertina si legge Romeo e Giulietta nella New York del futuro. Personalmente Romeo e Giulietta è la storia più brutta che conosco, tragica, appunto, per i miei gusti. Io sono più da E vissero per sempre felici e contenti che le tragedie. Ma sono comunque curiosa di leggere un altro distopico e scoprire cosa mi aspetta Mystic City.

AVETE GIA' LETTO QUESTI LIBRI?
FATEMI SAPERE CON UN COMMENTO I VOSTRI W...W...W..W !

Nessun commento :

Posta un commento