venerdì 7 ottobre 2016

5 COSE CHE...#3 | 5 serie tv preferite


Buon salve a tutti! Oggi non me la sto passando benissimo, purtroppo ieri ho dovuto togliere il terzo dente del giudizio. Dopo l'influenza mi è toccato anche questo, MA nonostante ciò non poteva mancare l'appuntamento di oggi con la divertentissima rubrica  "5 cose che.." ideata dal blog Twins Books Lovers, che consiste nel pubblicare ogni settimana, con una tematica sempre diversa, un elenco di cinque cose preferite. 
Oggi si parla di 5 Serie Tv preferite.  




Al primo posto non poteva non esserci Chuck! La mia serie tv preferita in assoluto. Non mi stancherò mai di vederla. La comicità è senz'altro il punto forte, secondo me.
Ma il mio personaggio preferito per eccellenza è Morgan, la comicità in persona!



Quando ho visto Beauty & the Beast in tv ero emozionatissima! Amante del cartone disney "La bella e la bestia" non potevo lasciarmi scappare questa emozionante serie tv! Ho fatto la maratona per una settimana e ho finito per vedermi le prime due stagioni in soli 7 giorni. 


Ho passato tutta l'estate a vedermi fino alle terza stagione questa splendida serie tv! Il mio personaggio preferito è Regina. Spero presto di prendere anche il Funko Pop dedicato a lei.


Non ho ancora letto nessun libro di Shadowhunters, e credo che non li leggerò perché sicuramente preferirò la serie tv. L'ho seguita tutta su Netflix e mi è piaciuta un sacco. Attendo con ansia la seconda stagione!


Divertentissima questa serie! Ho i dvd della prima, seconda e terza stagione. Non ho avuto ancora il piacere di finirla tutta perché ha ben 8 stagioni e io sto ancora alla terza xD



E PER OGGI E' TUTTO, ANCHE SE A DIRE LA VERITA' CE NE SONO ALTRE DI SERIE TV.
E LE VOSTRE 5 SERIE TV PREFERITE QUALI SONO? FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTO. SONO MOOOLTO CURIOSA! 

2 commenti :

  1. Ciao! Once upon a time è una delle mie preferite! Spero che la sesta stagione sia bella come le altre ;)

    RispondiElimina
  2. Si infatti. Già dalla quarta stagione non mi prendeva tanto. Stasera mi guarderò il primo episodio della sesta con i sottotitoli! Speriamo sia all'altezza delle altre ^^

    RispondiElimina