mercoledì 14 settembre 2016

W...W...W... Wednesdays #5


Buongiorno cari lettori. Nonostante il sonno che cerca di prevalere su di me, ho le forze per mettermi al pc. Sto diventando abbastanza regolare con i post e questo mi rende molto felice.
L'appuntamento di oggi è con la rubrica che si tiene ogni mercoledì: W...W...W... Wednesdays, ideata dal blog Should be reading
Vi ricordo come sempre che potete partecipare tutti rispondendo con un commento alle seguenti domandine.
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
  • What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

Le mie risposte!



Sono arrivata quasi alla fine di "Il viaggio che mi ha cambiato la vita", una lettura fresca, leggera perfetta per l'estate che è appena trascorsa. E come seconda lettura c'è anche "My  dilemma is you" di Cristina Chiperi. Ho letto molte, infinite recensione negative su questo libro e ho pensato di constatare se è davvero un libro da non considerare tale. 




"Uno splendido errore" aveva attirato la mia attenzione per la copertina, trama abbastanza carina. Ma tutta la storia non è stata come mi aspettavo. (leggi la recensione).




"L'amore arriva sempre al momento sbagliato" potrebbe rientrare nella mia prossima lettura.

COSA NE PENSATE DEI MIEI W...W...W... ?
ADESSO TOCCA A VOI! 

Nessun commento :

Posta un commento