domenica 29 maggio 2016

Rubrica: Citazioni #1


Oggi comincio già due rubriche XD Questa volta tocca alla raccolta delle citazioni che mi sono piaciute di più. Altre le ho scelte a caso, ma mi sono sembrate comunque significative, almeno per me.



Tratto da Shadows di Jennifer L. Armentrout 

Ho divorato questo libro in meno di due ore! Potete trovare la mia opinione su Shadows qui.







Tratto da Oblivion di
Jennifer L. Armentrout 

Non poteva non piacermi anche Oblivion dopo aver letto il prequel della saga Lux e Obsidian.
Presto parlerò meglio del libro nella recensione.





Tratto da Vertigine di Sophie Jomain 

Trovate la mia recensione qui.








Queste sono state le citazioni dei libri che mi sono piaciuti di più. E voi quali citazioni preferite?
Scrivetemelo nei commenti se volete condividerle con me! 
Alla prossima, Belle ^^

Nessun commento :

Posta un commento